01:11 min

social

Serie A, sette club scenderanno in campo con maglie dedicate alle mamme

Eva A. Provenzano Caporedattore 
I calciatori delle squadre che hanno aderito all'iniziativa giocheranno con le maglie con il nome o il cognome della loro mamma sopra il loro numero

Domenica 12 maggio si celebra la festa della mamma e, per l'occasione, sette squadre di Serie A hanno deciso di indossare maglie speciali. I giocatori scenderanno in campo con il nome o il cognome della loro mamma al di sopra del numero di gioco. La Lega Serie A ha ufficializzato i numeri e i nomi sulle maglie in occasione della 36esima giornata. Non tutte le squadre sono riuscite ad aderire all'iniziativa.

I club che hanno aderito sono il Milan, che giocherà contro il Cagliari sabato ed entrambi le società indosseranno le maglie dedicate alle mamme. Leao ad esempio indosserà la maglia col cognome della mamma: Conceicao, il cognome della signora. Come uno degli allenatori associati alla panchina rossonera per la prossima stagione. Gli altri club che hanno aderito sono Lecce, Udinese, Verona, Torino e Genoa.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.