le rivali

Siparietto Seedorf-Moratti. Il tecnico: “Complimenti per festa Zanetti”. E sembra…

Eva A. Provenzano

Clarence Seedorf è arrivato ai microfoni di Sky quando Massimo Moratti stava facendo la sua riflessione ospite nello studio di Ilaria D’Amico. Ne è nato un siparietto tra l’allenatore del Milan e il presidente onorario...

Clarence Seedorf è arrivato ai microfoni di Sky quando Massimo Moratti stava facendo la sua riflessione ospite nello studio di Ilaria D'Amico. Ne è nato un siparietto tra l'allenatore del Milan e il presidente onorario dell'Inter: il secondo ha detto di stimare l'olandese che ha vestito la maglia nerazzurra (CLICCA QUI), il primo ha ringraziato e ha aggiunto: "Grazie presidente, volevo anche farle i complimenti per come avete festeggiato Zanetti, è stato molto bello vedere tutto. Lui è stato un giocatore importante". Che sia una frecciata al suo club? Forse.

Intanto il tecnico milanista ha aggiunto: "Al di là di quanto poi le strade si separano, quando giochi in una squadra crei dei rapporti personali che poi restano. Diciamo che siamo cugini, poi ognuno cerca di fare il meglio per la squadra di cui difende i colori".