le rivali

Sky – Napoli, Mihajlovic se sarà  Europa League. Intanto nuovi contatti con…

Il Napoli sta pensando al sostituto di Rafa Benitez. Durante la conferenza stampa di domani non verranno accettate domande sul futuro della panchina, ma – come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito – la società si sta comunque...

Simona Castellano

Il Napoli sta pensando al sostituto di Rafa Benitez. Durante la conferenza stampa di domani non verranno accettate domande sul futuro della panchina, ma - come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito - la società si sta comunque guardando intorno per scegliere la prossima guida del Napoli. 

"Molto dipenderà dalla posizione in classifica occupata dal Napoli dopo la gara contro la Lazio: se sarà Europa League, il prescelto potrebbe essere Sinisa Mihajlovic, con cui i contatti come vi raccontiamo proseguono da tempo, ma ci sono da registrare nuovi contatti con Luciano Spalletti, un allenatore di alto profilo che potrebbe rientrare nei piani del Presidente del Napoli. I contatti sono partiti, in attesa che il campo dia il suo verdetto sull'Europa che la squadra giocherà nella prossima stagione. Se De Laurentiis decidesse di non proseguire i colloqui con Sinisa Mihajlovic, comunque, rimangono vive le ipotesi straniere come Unai Emery e Jurgen Klopp. Una guida di spessore e di livello europeo per la squadra che verrà, Spalletti nella lista della società per fare grande il Napoli del futuro", questo scrive il giornalista su gianclucadimarzio.com.