le rivali

Slutsky: “L’errore di Milito il momento decisivo. Ottavi? Tutti tranne il Real”

Daniele Mari

Leonid Slutsky esulta per la vittoria sull’Inter ed esprime un desiderio per gli ottavi di finale: evitare il Real di Josè Mourinho: “Non voglio che la nostra vittoria venga sottovalutata. Tutti pensavano a un’Inter...

Leonid Slutsky esulta per la vittoria sull'Inter ed esprime un desiderio per gli ottavi di finale: evitare il Real di Josè Mourinho: "Non voglio che la nostra vittoria venga sottovalutata. Tutti pensavano a un'Inter rimaneggiata, invece la formazione dei nostri avversari era competitiva. Abbiamo avuto un lieve predominio in entrambi i tempi, creando numerose occasioni, anche se l'Inter ha avuto le sue.

Il momento chiave è stata l'occasione fallita da Milito sul punteggio di 1-1. "Sono felice che le cose si siano concluse bene e che l'altra partita [del girone] si sia conclusa con un risultato favorevole per nois". Il CSKA è una squadra esperta e sa prendere le cose come vengono. Sapevo che avremmo potuto battere l'Inter, ma non credevo che il Lille pareggiasse contro il Trabzonspor.

[Le potenziali avversarie negli ottavi di finale] sono tutte buone squadre. A dire la verità non ci sto ancorta pensando, però preferirei evitare il Real"