le rivali

SM – Juve, fatta per Pogba, sarà  rinnovo: accordo fino al 2019, guadagnerà …

Qualche mese fa in tanti avrebbero detto e pensato il contrario, ma ad oggi il matrimonio tra la Juventus e Paul Pogba sembra destinato a durare ancora a lungo. La dirigenza bianconera è riuscita a convincere il suo ragazzo, col tempo gli ha...

Dario Di Noi

Qualche mese fa in tanti avrebbero detto e pensato il contrario, ma ad oggi il matrimonio tra la Juventus e Paul Pogba sembra destinato a durare ancora a lungo. La dirigenza bianconera è riuscita a convincere il suo ragazzo, col tempo gli ha fatto capire quanto potesse essere importante, sia per lui che per il club, restare a Torino e crescere assieme alla Juve.

Per questo l’interesse di mezza Europa pian piano è scemato, e il futuro del giovane talento francese ha ricominciato a tingersi sempre più di bianconero. Presto anche gli ultimi dubbi sul suo futuro potrebbero definitivamente sparire, e c’è già chi parla con certezza di un suo prossimo rinnovo di contratto: la redazione di SportMediaset, su tutte, parla di un accordo di massima raggiunto tra la Juve e il giocatore, al quale è stato offerto un prolungamento di contratto fino al 2019 e un ingaggio all'altezza dei top player bianconeri, tra i 4 e i 5 milioni di euro a stagione.

Altri 5 anni di contratto e un ingaggio quadruplicato, così la Juve ha convinto Paul Pogba a rimanere. Ora non resta che aspettare che si metta tutto nero su bianco, lasciando che passino questi ultimi giorni di mercato e che il suo agente, Mino Raiola, si impegni a chiudere questa trattativa.