- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
"L'Inter è l'Inter, non giriamoci attorno, ma affronterà un Palermo determinato, che sa quello che si sta giocando". Parole e pensieri di Stefano Sorrentino, portiere del Palermo, intervistato da Sky Sport alla vigilia della gara contro l'Inter: "Sarà una bella partita, tosta, se riusciremo a mettere in campo quello che abbiamo messo nell'ultimo mese, sicuramente ne usciremo vincitori. A me l'Inter evoca sia bei ricordi, perché è una delle poche big ,che sono riuscito a battere, ma anche cattivi perché con i nerazzurri ho rimediato pure qualche goleada. Bisogna stare attenti perché l'Inter è ancora in corsa per il terzo posto".
"Perché ci salveremo? Perché faremo più punti delle altre. Io non ho paura di nessuno, solo della morte - continua Sorrentino -. Nel calcio ho rispetto di tutti, l'Inter è una grande squadra, e non credo che sia in crisi per i tanti infortuni che ha avuto".
L'ex Chievo tesse le lodi anche di Fabrizio Miccoli e Josip Ilicic, pronti a scendere in campo domani: "Fabrizio è il nostro capitano, il giocatore più importante che abbiamo, la punta della piramide - sottolinea Sorrentino -. Ci aggrappiamo a lui ed Ilicic, Josip negli ultimi tempi è stato devastante, speriamo che sia ancora decisivo con l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA