- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
A Radio Sportiva, è intervenuto il portiere del Chievo Stefano Sorrentino che, tra l'altro, ha parlato della partita di venerdiì sera, quando al Bentegodi di Verona arriverà l' Inter:
"L'Inter è in crisi? Sono ancora una squadra importante, non dimentichiamoci il valore dei suoi giocatori, anche se sono in difficoltà spesso sono le situazioni di emergenza quelle in cui il campione da qualcosa in più. Rimangono una grande squadra anche se la classifica non dice questo. Studieremo l´Inter già da oggi che ci ritroviamo, dobbiamo usare le stesse qualità mostrate contro la Juve".
"Sugli errori arbitrali, io credo che alla fine dell´anno si vada a pareggiare tutto il conto. Non credo infatti alla malafede, come sbagliamo noi sbagliano anche arbitri e guardalinee. Inter senza rigori ? Eccoci... (ride ndr) speriamo non cambi adesso, comunque i rigoristi avversari li studio il venerdì mattina come da prassi, scelgo una strategia per ogni tiratore. Per il resto conterà poi come il Chievo va in campo e come sapremo lottare su ogni pallone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA