Non è bastato tutto il secondo tempo per cambiare il match, nè l'Inter nè il Palermo sono riuscite a variare gli equilibri del match e a segnare il gol che sarebbe valso la vittoria. Al Barbera finisce 1-1, con reti di Vazquez e Kovacic a sancire il risultato finale. Ai microfoni di Sky, per commentare a caldo il match, si è fermato Stafano Sorrentino, il portierone rosanero autore di un'autentica prodezza che all'ultimo secondo ha salvato il risultato su Osvaldo.
le rivali
Sorrentino: “Osvaldo? Mi ha detto un po’ di parolacce, che soddisfazione…”
Non è bastato tutto il secondo tempo per cambiare il match, nè l’Inter nè il Palermo sono riuscite a variare gli equilibri del match e a segnare il gol che sarebbe valso la vittoria. Al Barbera finisce 1-1, con reti di Vazquez e Kovacic a...
Ecco le sue parole: "Ultima parata? Si, anche se non mi piace farmi i complimenti, è stata una parata importante e difficile, è stato bravo Osvaldo ad indirizzarla bene, e io altrettanto a smanacciare e a difendere questo buon punto. Parata più bella della mia carriera? A 35 anni è una delle tante, ma sì, in questo momento è la più bella perchè ci permette di portare a casa un punto importante, siamo contenti, stasera ci godiamo questa serata. Osvaldo? Mi ha detto un po' di parolacce (ride), mi ha fatto i complimenti. Una grande soddisfazione quando un campione come lui ti fa i complimenti. La dedica è per le mie quattro figlie, e per la mia compagna Sara che mi sopporta tutti i giorni. Salvezza? Ottimista si, se giochiamo così ci possiamo togliere grandi soddisfazioni, sappiamo che è la serie A è un campionato difficilissimo, due punti per noi sono pochi per quello che abbiamo fatto vedere finora"
© RIPRODUZIONE RISERVATA