01:30 min

le rivali

Napoli, Spalletti proverà a convincere Emerson Palmieri. Il nodo…

Eva A. Provenzano

L'allenatore conosce il calciatore dai tempi della Roma e gli serve a sinistra un calciatore che sappia fare le due fasi

A Napoli si continua a parlare del possibile arrivo di Emerson Palmieri ma si parla anche di tentennamenti del club partenopeo nonostante Giuntoli stia portando avanti la trattativa. Spallettiha bisogno di un giocatore a sinistra che sia in grado di fare le due fasi. Per questo proverà a convincere il calciatore del Chelsea. Lo conosce perché ha lavorato con lui alla Roma.

"Il tecnico ha già sondato il terreno, ha parlato col ragazzo, prospettandogli stagioni importanti in una piazza tra le più competitive in Serie A. All’esterno del Chelsea non dispiacerebbe ritornare alle dipendenze dell'allenatore. Infatti, il problema non è di natura tecnica, ma economica. Emerson Palmieri guadagna 4,6 milioni di euro a stagione e non vorrebbe rinunciarvi. Il Napoli, da parte sua, non è disposto a pagare uno stipendio così alto", spiega La Gazzetta dello Sport sul giocatore che per diverso tempo è stato accostato pure all'Inter.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)