L'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Spezia. Ecco le sue dichiarazioni:
ultimora
Lazio, Sarri: “Momento decisivo del campionato. Spezia temibile, ha battuto anche l’Inter”
"La capacità di azzerare e rimanere con le motivazioni alte davanti a qualsiasi risultato fa parte dello sport. Domani sarà difficile, sul campo dello Spezia non è facile. Hanno perso una volta nelle ultime 6 partite e l’ultima in casa hanno battuto l’Inter. Ci saranno molti rischi domani. Lo Spezia è una squadra aggressiva e su quel campo, più piccolo e con gli spettatori vicino, l’intensità è maggiore: se non sei al 100% diventa complicato".
LEGGI ANCHE
Ha già parlato con la società in ottica del futuro? Magari con la Champions…
—“Siamo focalizzati sul campionato. È uno dei momenti decisivi della stagione, non mi sembra il caso di disperdere energie”.
Dopo la Juventus si è parlato più di arbitri che della vittoria della Lazio.
—“Il colmo è che noi siamo usciti con la sensazione di essere stati penalizzati. Il gol subito è irregolare, Rabiot mentre prende la palla colpisce Provedel. Un giocatore avversario doveva prendere 3-4 ammonizioni, il fallo su Zaccagni poi parliamone, l’inizio dell’impatto è sulla linea d’area di rigore. È un problema di Rocchi, diventano alibi troppo facile. Domani c’è Irrati, è un buon arbitro”.
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA