FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Spinazzola: “Lukaku al Napoli? Lo sento spesso, è mio amico. Aspettiamo…”

Spinazzola: “Lukaku al Napoli? Lo sento spesso, è mio amico. Aspettiamo…” - immagine 1
Lo ha detto il nuovo difensore del Napoli Leonardo Spinazzola nella conferenza stampa di oggi dal ritiro di Dimaro
Marco Macca Redattore 

"Ci sentiamo spesso io e Lukaku. Ci siamo sentiti anche durante gli Europei, è stato un mio compagno, è un mio amico, abbiamo un grande rapporto. Ma non abbiamo parlato di Napoli. Aspettiamo...".

Spinazzola: “Lukaku al Napoli? Lo sento spesso, è mio amico. Aspettiamo…”- immagine 2

Lo ha detto il nuovo difensore del Napoli Leonardo Spinazzola nella conferenza stampa di oggi dal ritiro di Dimaro. Spinazzola e Lukaku hanno vissuto insieme l'avventura della Roma della scorsa stagione che li ha visti chiudere sesti in campionato e in semifinale di Europa League. Le parole di Spinazzola arrivano nelle ore in cui il Napoli si sta muovendo anche sul fronte dell'attacco nel mercato.


Spinazzola: “Lukaku al Napoli? Lo sento spesso, è mio amico. Aspettiamo…”- immagine 3

La trattativa con il Paris Saint Germain per vendere Osimhen è vicina alla conclusione positiva, con uno scontro che i francesi chiedono sulla clausola da 130 milioni prevista dal contratto del nigeriano con il Napoli. Intanto il club si sta avvicinando a Lukaku, che Conte vuole come nuova prima punta del Napoli. il 31enne attaccante del Chelsea è ora in vacanza ma pronto a firmare con il Napoli che dovrebbe pagarlo circa 20 milioni.

(ANSA)

tutte le notizie di