Nicolas Spolli difensore argentino del Catania, prossimo avversario in campionato dell' Inter è intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa al centro sportivo di Torre del Grifo, per parlare della sfida: Questione difesa:"La nostra è una difesa a due volti: in casa, come abbiamo dimostrato contro Siena, Cesena e Juventus, subiamo poco; in trasferta, invece, concediamo troppo. Dobbiamo cercare di trovare il giusto equilibrio, interpretando bene anche le sfide esterne. Giocare con tre uomini sulla linea difensiva è un’ottima soluzione ed è un modulo a cui, tra l’altro, ero abituato in Argentina. Penso che a Novara sia stato fatto un buon esperimento e che possa essere ripetuto anche nelle prossime partite".
le rivali
Spolli: “Con l’Inter bella sfida, sono una grande squadra”
Nicolas Spolli difensore argentino del Catania, prossimo avversario in campionato dell’ Inter è intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa al centro sportivo di Torre del Grifo, per parlare della sfida: Questione difesa:“La...
Sull'Inter:"Con i nerazzurri sarà una bella sfida. Nonostante la loro situazione di classifica sia deficitaria, sono pur sempre una grande squadra con ottimi giocatori. Chi temo di più? Milito, Forlan e Zarate sono degli attaccanti formidabili, ma Pazzini è quello più in forma in questo momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA