le rivali

SportMediaset – Balotelli è del Liverpool. Ecco i nomi per il sostituto. Rabiot difficile…

E’ ovviamente la notizia del giorno. Mario Balotelli è praticamente un giocatore del Liverpool e lo dice anche SportMediaset che spiega come nella notte sia arrivata l’accelerata per una trattativa che al di là delle smentite di...

Eva A. Provenzano

E' ovviamente la notizia del giorno. Mario Balotelli è praticamente un giocatore del Liverpool e lo dice anche SportMediaset che spiega come nella notte sia arrivata l'accelerata per una trattativa che al di là delle smentite di facciata era già cominciata ieri pomeriggio, si è chiusa a venti mln, ed è stata portata avanti da Raiola che ora lavora ai dettagli per lo stipendio: chiede sei mln e un contratto di cinque anni al club inglese, ma già oggi pomeriggio pare possa arrivare l'annuncio ufficiale e il giocatore potrebbe lasciare l'Italia (intanto ha lasciato Milanello) e tornare in Inghilterra dove ha giocato con la maglia del City vincendo anche un campionato.

I rossoneri pensano già alle alternative e secondo il noto tg sportivo sono: Negredo, Falcao, Destro e J.Martinez o Bony dello Swansea. Inoltre Galliani è pronto a prendere Cerci, l'offerta per il Toro di Cairo è di tre mln per il prestito e 15 mln al riscatto. Blitz di Gandini a Parigi per Rabiot: "Ma ci sono Juve, Inter e le due di Manchester, quindi la trattativa è complicata", spiegano a SportMediaset.