E' ovviamente la notizia del giorno. Mario Balotelli è praticamente un giocatore del Liverpool e lo dice anche SportMediaset che spiega come nella notte sia arrivata l'accelerata per una trattativa che al di là delle smentite di facciata era già cominciata ieri pomeriggio, si è chiusa a venti mln, ed è stata portata avanti da Raiola che ora lavora ai dettagli per lo stipendio: chiede sei mln e un contratto di cinque anni al club inglese, ma già oggi pomeriggio pare possa arrivare l'annuncio ufficiale e il giocatore potrebbe lasciare l'Italia (intanto ha lasciato Milanello) e tornare in Inghilterra dove ha giocato con la maglia del City vincendo anche un campionato.
le rivali
SportMediaset – Balotelli è del Liverpool. Ecco i nomi per il sostituto. Rabiot difficile…
E’ ovviamente la notizia del giorno. Mario Balotelli è praticamente un giocatore del Liverpool e lo dice anche SportMediaset che spiega come nella notte sia arrivata l’accelerata per una trattativa che al di là delle smentite di...
I rossoneri pensano già alle alternative e secondo il noto tg sportivo sono: Negredo, Falcao, Destro e J.Martinez o Bony dello Swansea. Inoltre Galliani è pronto a prendere Cerci, l'offerta per il Toro di Cairo è di tre mln per il prestito e 15 mln al riscatto. Blitz di Gandini a Parigi per Rabiot: "Ma ci sono Juve, Inter e le due di Manchester, quindi la trattativa è complicata", spiegano a SportMediaset.
© RIPRODUZIONE RISERVATA