- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Massimo Ambrosini ieri ha parlato in conferenza stampa per spiegare il suo addio al Milan. Nessuna parola fuori posto, emozionato, dispiaciuto, ma senza nessun rancore nonostante le polemiche sollevate dal rinnovo mancato.
Secondo quanto scrive SportMediaset il presidente rossonero, Silvio Berlusconi, dopo aver sentito le parole dell'ex capitano lo avrebbe contattato e gli avrebbe offerto un altro anno di contratto, cosa apprezzata dal giocatore, che però ha detto no perché consapevole che alla base della scelta di non rinnovo fatta dal club c'è la scelta di Allegri che non lo ritiene indispensabile.
"Insomma, al numero uno del Milan non deve essere piaciuto molto in cui la sua società si è liberata di una bandiera come lui e dopo aver sentito le sue parole nella conferenza di addio, ha capito che doveva fare qualcosa. Così ha chiamato il giocatore e gli ha proposto di restare in rossonero ancora una stagione. Ambrosini si è detto onorato del gesto, ma alla fine ha risposto di no", sostiene il sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA