le rivali

Stephan: “Inter squadra di grandi campioni, in Champions potrebbe ritrovarsi…”

L’allenatore aggiunto dell’Olympique Marsiglia Guy Stephan, a OMtv ha parlato dell’ultima sconfitta dell’Inter avvenuta venerdì scorsdo contro il Bologna: “Contro il Bologna, l’Inter non è stata in grande...

Francesco Parrone

L'allenatore aggiunto dell'Olympique MarsigliaGuy Stephan, a OMtv ha parlato dell'ultima sconfitta dell'Inter avvenuta venerdì scorsdo contro il Bologna: "Contro il Bologna, l'Inter non è stata in grande giornata. Mancavano Samuel, Stankovic e Milito. Detto questo, c'erano Lucio, Maicon, Zanetti, Pazzini, Sneijder... In campo c'erano insomma giocatori ottimi, ma mancava il gioco collettivo. Questa è una squadra che in questo momento non si sta esprimendo al massimo, ma sono tra i migliori giocatori della Champions League e saranno in grado tornare ad alti livelli".

Stephan, crede insomma che i nerazzurri possano avere uno scatto d'orgoglio in Champions League, soprattutto adesso che lo scudetto è difficilmente se non impossibile raggiungerlo: "Questa è una squadra che in una competizione può dare tanto. Non dimenticate che hanno vinto la Champions League, meno di due anni fa e ci sono ben nove giocatori che hanno giocato la finale del 2010. Solo Eto'o e Pandev se ne sono andati. Tutti gli altri sono ancora lì. Ma ora sono in difficoltà. Avevano fatto una serie positiva di vittorie consecutive, ma sono incappati in due sconfitte in casa, non c'è una grande atmosfera attorno a loro, ma ripeto hanno giocatori di alto livello. Noi dobbiamo giocare con fiducia e non compiere errori perché al primo errore potremmo pagarla cara. L'Inter è una grande squadra, ma è possibile batterli".