le rivali

Strama: “Ho soluzioni tattiche per creare problemi all’Inter. Certo la loro mediana…”

Andrea Stramaccioni, in conferenza stampa, lancia la sfida alla sua ex squadra: “Abbiamo soluzioni tattiche per poter cercare di mettere in difficoltà l’Inter e faremo di tutto per riuscirci. Contro squadre chiuse avevamo sempre fatto...

Daniele Mari

Andrea Stramaccioni, in conferenza stampa, lancia la sfida alla sua ex squadra: "Abbiamo soluzioni tattiche per poter cercare di mettere in difficoltà l'Inter e faremo di tutto per riuscirci. Contro squadre chiuse avevamo sempre fatto fatica e mercoledì abbiamo tirato in porta più che in tutto il resto del mese. Proveremo a bissare la prestazione a Milano, anche se non sarà facile".

E l'Inter? Stramaccioni la vede così: "Mi sembra una squadra più incentrata sulla qualità e sul possesso palla. Ha grande qualità a centrocampo con Kovacic, Guarin ed Hernanes. Il nostro attacco? Aspetto Muriel per poter arricchire la batteria di attaccanti, che già mi dà buone soluzioni con Di Natale, Thereau e anche Geijo. Vedo un gruppo molto motivato e spero che farà bene domani".