le rivali

Supercoppa, Allegri riflette: fuori Boateng e dentro Robinho?

Alessandro De Felice

Massimiliano Allegri ha dichiarato prima della partenza per Pechino che la condizione fisica del suo Milan non è ai massimi livelli. Potrebbe essere dunque questo il motivo che sta inducendo il tecnico rossonero a riflettere sulla formazione da...

Massimiliano Allegri ha dichiarato prima della partenza per Pechino che la condizione fisica del suo Milan non è ai massimi livelli. Potrebbe essere dunque questo il motivo che sta inducendo il tecnico rossonero a riflettere sulla formazione da schierare sabato contro l'Inter. Probabilmente sarà fuori degli undici titolari Boateng, mentre in campo vedremo Robinho dietro le due punte Ibrahimovic e Pato. Spazio poi anche agli altri reduci dalla Coppa America.

Ieri in allenamento c'è stato un piccolo problema per Luca Antonini: durante uno scontro di gioco col compagno di squadra Antonio Cassano  ha rimediato tre punti di sutura al mento.

Intanto lo staff rossonero sta continuando a svolgere una preparazione mirata come conferma il preparatore atletico rossonero Daniele Tognaccini: "Se fossimo stati a casa avremmo sicuramente svolto una preparazione tipo, invece abbiamo dovuto cambiare le cose considerando anche il fuso orario. Adesso qui abbiamo portato un pezzo di MilanLab, faremo delle rilevazioni sulle condizioni dei giocatori in modo da capire in che modo ed in che tempo si possono adattare al cambiamento, servirà per il futuro".