le rivali

Supercoppa Italiana, l’avversario è sempre lo stesso: Ibra!

Certo, le amichevoli d’estate, sulla stagione che verrà, non dicono granché. Ieri sera però il Milan, prossima avversaria in finale di Supercoppa dell’Inter, ha giocato in Audi Cup contro il Bayern Monaco e un segnale dalla gara è...

Eva A. Provenzano

Certo, le amichevoli d'estate, sulla stagione che verrà, non dicono granché. Ieri sera però il Milan, prossima avversaria in finale di Supercoppa dell'Inter, ha giocato in Audi Cup contro il Bayern Monaco e un segnale dalla gara è arrivato forte e chiaro: Ibrahimovic c'è (e ha sfoggiato anche il suo nuovo look alla Mexes). Lo svedese si è messo in mostra fin da subito, dopo quattro minuti aveva già segnato un gol: Bonera lo ha lanciato verso la porta e lui ha infilato il portiere con un diagonale davvero perfetto.

Per il resto, la squadra tedesca (che ha vinto solo ai rigori) ha dominato: alla fine del primo tempo le occasioni da rete per Robben & Co. sono state almeno sette. L'olandese (prima di guadagnare la panchina per una botta) ha messo a dura prova anche Taiwo: il neo arrivato in casa rossonera, assente per squalifica contro i nerazzurri nel primo derby della stagione, è stato simpaticamente ribattezzato sul web 'Taiwondo' (fedelmente tratto dalla pagina facebook del 'Collettivo Bauscia') per alcuni interventi sui giocatori avversari non proprio da signorina.