00:46 min

ultimora

Supercoppa Italiana, le rivali: la Lazio di Sarri è volata a Riyad

Marco Macca Redattore 
oco dopo mezzogiorno la Lazio, guidata dal presidente Claudio Lotito, è partita dall'aeroporto di Fiumicino con un volo Ita Airways per Riad

Poco dopo mezzogiorno la Lazio, guidata dal presidente Claudio Lotito, è partita dall'aeroporto di Fiumicino con un volo Ita Airways per Riad dove venerdì sera disputerà la semifinale della Supercoppa italiana contro l'Inter dell'ex Simone Inzaghi (Napoli-Fiorentina è l'altra semifinale). Alla partenza dal Leonardo da Vinci, la squadra, assistita dal personale di scalo della società di gestione Aeroporti di Roma e dagli agenti della Polaria, è stata salutata all'esterno del terminal 5 da un gruppo di tifosi a caccia di autografi e selfie.

Tra i più gettonati, Immobile, Pedro e Guendouzi. Per quanto riguarda il programma, giovedì alle 9.30 (11.30 ora locale) l'allenatore dei biancocelesti Maurizio Sarri, accompagnato da un calciatore, parlerà in conferenza stampa presso l'Al-Awwal Park Stadium.

Il programma prevede poi alle 11, (le 13, ora locale), l'allenamento presso il Prince Faisal Stadium FC. Il match, che vale la finale del 22 gennaio, si giocherà venerdì alle ore 20.

(Fonte: ANSA)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.