Nel pre gara di Inter-Lazio, ai microfoni di Sky ha parlato anche il DS biancoceleste Igli Tare. Queste le sue parole: "Difficoltà ambientali? Di quello che sta accadendo quest'anno ne abbiamo ormai buona esperienza, visto che negli anni si sta ripetendo questo problema: purtroppo non fa bene a nessuno, nè ai nostri tifosi ma soprattutto ala squadra, non fa bene giocare partite importanti senza l'apporto del nostro pubblico. Andiamo avanti, dobbiamo giocarcela fino all'ultimo perchè la matematica non ci condanna, avrei preferito giocare oggi con il destino nelle nostre mani, ma non è così. Stasera proveremo a giocare la nostra partita e vedremo".
le rivali
Tare: “Giochiamo fino all’ultimo per l’Europa. Candreva? Lui vuole la Lazio e noi…”
Nel pre gara di Inter-Lazio, ai microfoni di Sky ha parlato anche il DS biancoceleste Igli Tare. Queste le sue parole: “Difficoltà ambientali? Di quello che sta accadendo quest’anno ne abbiamo ormai buona esperienza, visto che negli...
"Reja? Noi con lui abbiamo accordi, nell'era Lotito nessun allenatore è stato mandato via, ci sono stati altri tipi di problema che hannno portato ad interrompere i contratti, anche la scorsa volta con Reja. Quest'anno abbiamo fatto un bel percorso all'inizio, da quando è arrivato lui la squadra rispecchia realmente quello è la società Lazio, ma negli ultimi tempi siamo peggiorati e non abbiamo ottenuto i risultati chequesta squadra merita. Già l'anno scorso, dopo la vittoria della Coppa Italia dissi che questo sarebbe stato un anno di transizione, però dobbiamo essere bravi a trovare i giusti tasselli in più che possano portarci a migliorare la squadra nella prossima stagione".
Candreva? La nostra idea è che in linea di massima abbiamo un accordo con l'Usinedse, ne abbiamo parlato con loro, il giocatore vuole rimanere alla Lazio e noi siamo felici di questa cosa. Le voci di mercato non ci toccano, siamo felici di lui e pensiamo sia un nostro punto di partenza per la prossima stagione, oltre che un giocatore importantissimo. Qualunque cosa può succedere, ma per noi conta che Candreva venga riscattato e rimanga a lungo alla Lazio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA