- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Lazio, Tare: “Mercato? Abbiamo problema indice come 13-14 squadre. Stadi? Bastava green pass”
Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match con l'Inter di stasera. Queste le sue considerazioni: "Non vedo differenze nei contagi tra Italia e Inghilterra. Il green pass sarebbe stato sufficiente per affrontare questo momento, ma è stato deciso diversamente. Dobbiamo adeguarci, anche se mi sarei augurato almeno stadi aperti al 50%. C'è poco da discutere e da parlare, siamo una squadra strana in questa stagione. Facciamo partite impressionanti e altre che lasciano perplessi, come ad esempio l'ultima. Purtroppo succede, l'esperienza mi ha insegnato di rimanere calmo, cercare di analizzare ed uscirne prima possibile. Siamo consapevoli che queste cose accadono, purtroppo viviamo in una città non facile perché tutti sanno di calcio. Accettiamo le critiche, anche se a volte sono esagerate.
Rinnovo Sarri? Appena rientrerà il presidente, il mister firmerà il nuovo contratto. Sarà difficile raggiungere il quarto posto, è un obiettivo e noi dobbiamo dare il massimo. La squadra dà l'impressione in allenamento di aver capito l'idea di gioco di Sarri, poi arrivano blackout inspiegabili. Se la squadra però continua a fare come nell'ultimo mese, possiamo dare ancora tanto.
Mercato? Abbiamo il problema dell'indice di liquidità come altre 13-14 squadre. Quando risolveremo, potremo concentrarci su altro. Acerbi? Speriamo di recuperarlo prima possibile, lui è un leone e vuole giocare sempre. Si è scusato con tutto l'ambiente, è stata una reazione a caldo la sua e la gran parte del tifo ha accettato le sue scuse. Dobbiamo sperare che lo facciano tutti, così da poter guardare avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA