FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Juventus, alta tensione: Bonucci diffida il club, possibile citazione al collegio arbitrale

Juventus, alta tensione: Bonucci diffida il club, possibile citazione al collegio arbitrale - immagine 1
Alta tensione in casa Juventus. La rottura con Leonardo Bonucci è totale. Il difensore continua ad allenarsi a parte
Marco Macca Redattore 

Alta tensione in casa Juventus. La rottura con Leonardo Bonucci è totale. Il difensore continua ad allenarsi a parte e, tramite i suoi legali, ha diffidato il club con una PEC:

Juventus, alta tensione: Bonucci diffida il club, possibile citazione al collegio arbitrale- immagine 2

"È sempre più alta la temperatura tra Leonardo Bonucci e la Juventus. Nei giorni scorsi il legale dell’ormai ex capitano bianconero ha “diffidato” i vertici della Continassa, inviando una pec con cui chiede il reintegro del difensore nella rosa di Allegri. La risposta è stata pressoché immediata: il club ha fatto una scelta tecnica e ritiene di mettere a disposizione del giocatore le migliori condizioni per allenarsi. Dunque nessun ripensamento, nonostante l’iniziativa legale".


Juventus, alta tensione: Bonucci diffida il club, possibile citazione al collegio arbitrale- immagine 3

" La mossa di Bonucci serve a cristallizzare la sua situazione. Con questo passo in un secondo momento, infatti, può citare la Juve di fronte al collegio arbitrale. Potrebbe anche ottenere la risoluzione del contratto (è legato per un’altra stagione con uno stipendio da 6 milioni netti), ma è più plausibile che chieda un indennizzo che, nel suo caso, può superare i 2 milioni di euro".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.