L'ultima partita di Champions potrebbe non rivelarsi la passeggiata che tutti si aspettano; la sfida con il Trabzonspor rischia di nascondere insidie inaspettate che potrebbero mettere in difficoltà Ranieri e i suoi uomini. Questo è quello che pensa FatihTerim, ex tecnico rossonero e attualmente allenatore del Galatasaray, in sostanza uno che conosce bene il calcio turco e sa cosa aspettarsi dal Trab. Queste le parole di Terim a Tuttosport:
le rivali
Terim avverte l’Inter: “Occhio ai Turchi quando giocano in casa”
L’ultima partita di Champions potrebbe non rivelarsi la passeggiata che tutti si aspettano; la sfida con il Trabzonspor rischia di nascondere insidie inaspettate che potrebbero mettere in difficoltà Ranieri e i suoi uomini. Questo è quello...
“Sono sorpreso di vedere l’Inter così in basso in classifica: hanno preso dei giovani quindi è normale che debbano integrarsi un po’, ma si riprenderanno presto. Trabzonspor? Sono pericolosi quando si uniscono al pubblico e sanno giocare un buon calcio: mi aspetto una partita combattuta.“Per lo scudetto vedo il Milan favorito, ma la corsa è aperta a tutti. Tornare in Italia? Mai dire mai, ho ancora tanti amici e contatti lì.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA