FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Theo Hernandez, contestazione plateale sui social contro Pasqua per un rigore mancato

Getty Images

Il calciatore del Milan ha prima pubblicato una foto dell'arbitro con le faccine nauseate su Instagram poi ha eliminato la storia

Eva A. Provenzano

La foto condivisa nella Instagram Stories è rimasta online pochi minuti. Giusto il tempo di permettere a qualcuno di "screenshottare" l'immagine che stamattina ha fatto il giro del web. È la contestazione plateale di Theo Hernandez nei confronti dell'arbitro di Milan-Napoli, Pasqua.

La gara tra i rossoneri e gli azzurri di Gattuso è stata caratterizzata dal nervosismo, soprattutto nel secondo tempo. Il giocatore milanista prima ha chiesto un rigore (che l'arbitro ha rivisto al VAR e non ha ritenuto di dare) e poi è stato protagonista di un'entrataccia nei confronti di Osimhen che poteva valere il cartellino rosso. Lo ha graziato con un giallo, eppure alla fine della partita era talmente arrabbiato per quel rigore mancato da pubblicare la foto dell'arbitro con le faccine che indicano la nausea. Se il caso fosse accertato il giocatore potrebbe rischiare dei provvedimenti disciplinari.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso