FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

CL – Thiago Motta: “Juve, vittoria di convinzione. Se siamo superiori alle rivali…”

CL – Thiago Motta: “Juve, vittoria di convinzione. Se siamo superiori alle rivali…” - immagine 1
Su Prime l'analisi dell'allenatore bianconero dopo la seconda vittoria in Champions League
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Thiago Motta, allenatore della Juventus, alla fine della gara contro il Lipsia in Champions League ha parlato ai microfoni di Prime Video. Questa la sua analisi: «Vittoria del gruppo, una buona partita.  C'è stato qualche errore tecnico. Meglio nel secondo tempo, abbiamo giocato in dieci ma abbiamo continuato a giocare, abbiamo fatto una bella prestazione, una bella vittoria». 

CL – Thiago Motta: “Juve, vittoria di convinzione. Se siamo superiori alle rivali…”- immagine 2

-Fatichi a trovare uno non bravo questa sera. Abbiamo visto una nuova mentalità...

Il coraggio è stato il loro. La sensazione è che erano veramente convinti di andare avanti e fare male agli avversari anche con uno in meno. Allora perché andare indietro se c'era la qualità e la possibilità fisica di fare bene. Abbiamo fatto bene fino all'ultimo minuto. 


-Che tipo di percorso può fare questa Juve in CL e come stanno Bremer e Gonzalez? 

Presto per sapere che tipo di percorso può fare la Juve in CL. Dobbiamo pensare ora alla prossima di campionato e tornare alla vittoria, dobbiamo prepararci bene. Su Bremer e Gonzalez dobbiamo capire bene l'entità dell'infortunio. Sono ragazzi importanti e speriamo di non perderli o se dobbiamo perderli che non sia per tanto tempo.

-Hai detto qualcosa di incredibile a fine primo tempo perché hai fatto credere a tutto che si poteva vincere...

Penso che sia stata fondamentale la convinzione che possiamo essere superiori all'avversario di oggi, quello che abbiamo visto nel campo. Abbiamo giocato bene ma nel primo tempo mancava quella convinzione di essere superiori che abbiamo poi dimostrato. Per mettere quei palloni in area serve tanta convinzione e nel secondo tempo si è vista molto di più. 

(Fonte: prime video)

tutte le notizie di