le rivali

TIra aria di ribaltone in casa Milan. Seedorf…

Tira aria di ribaltone in casa Milan, almeno stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina.Sembrerebbe infatti che, il futuro di Seedorf non sarebbe più sulla panchina rossonera, ma bensì su quella del...

Riccardo Fusato

Tira aria di ribaltone in casa Milan, almeno stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina.Sembrerebbe infatti che, il futuro di Seedorf non sarebbe più sulla panchina rossonera, ma bensì su quella del Galatasaray, dove il rapporto con Mancini è teso.Questa ipotesi, sarebbe una manna dal cielo per la società rossonera, perché ormai il futuro dell’ex numero 10 sembra segnato ed un suo eventuale passaggio in Turchia sbloccherebbe il Milan dal riconoscere a Seedorf l’eventuale buona uscita.

Il candidato principale per il dopo Seedorf resta Filippo Inzaghi, che a giugno terminerà il suo 'tirocinio' nelle giovanili rossonere. Negli ultimi giorni, però, sta prendendo quota l'ipotesi Roberto Donadoni, che conosce bene l'ambiente Milan e sta vivendo una stagione esaltante col Parma. Difficile, per il Milan, arrivare invece a Montella e Spalletti.