Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo Torino-Milan, Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha fatto un bilancio della stagione milanista
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo Torino-Milan, Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha fatto un bilancio della stagione milanista:
"Siamo stati disattenti e loro ci hanno puniti, anche se il risultato è troppo severo. Loro sono stati più determinati e la partita è andata dalla loro parte. Quest'anno siamo stati i migliori tra i normali, visto che c'è stata una squadra (l'Inter, ndr) che ha fatto qualcosa di straordinario. Vuol dire che la squadra ha lavorato bene e tanto. Stasera il Toro ci ha messo qualcosa in più. Ora affronteremo l'ultima partita di campionato, e poi vedremo. Si parla da troppi mesi del mio futuro e devo dire che la squadra è stata brava. Io non ho avuto difficoltà perché la squadra è sempre stata compatta e coesa. L'Inter ha fatto qualcosa di eccezionale, ma siamo stati i migliori degli altri. Abbiamo avuto le nostre difficoltà, ma comunque abbiamo fatto un buon campionato. Il rammarico è essere usciti presto dalla Champions e l'uscita dalla Roma. In campionato siamo stati all'altezza di tutte meno che dell'Inter. Io l'ho vissuta con grande equilibrio, certe cose non mi hanno pesato più di tanto".