- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Il Milan è in crisi e Balotelli, a quanto pare, sta diventando uno dei principali responsabili del periodo storto rossonero. Questo è il quadro che esce da quanto scrivono i giornali sportivi in edicola, in particolare TuttoSport che in un articolo firmato da Alberto Pastorella racconta dell'infortunio all'attaccante e dice: "Mai infortunio fu più benedetto".
Perché a quanto pare, se non fosse stato il problema muscolare a fermare Balo, lo avrebbe fatto Seedorf tenendolo fuori nella gara con il Parma: "Parlare di ammutinamento nei confronti del giocatore è esagerato, ma una fetta importante della squadra mal sopporta il suo modo di fare in campo e fuori. Non a caso fonti interne al Milan avevano fatto circolare la voce che se avesse voluto il calciatore avrebbe potuto giocare stingendo i denti anche contro la Juve":
Seedorf lo ha difeso anche nel caso che si era creato dopo che erano state pubblicate le foto in cui giocava su Twitter e la squadra, dopo un duro confronto alla fine di Atletico-Milan, ha voluto capire da quale parte sta il tecnico. Il giornalista di TS parla di Balotelli come di "un lusso insopportabile in una squadra fuori dall'Europa, tutte le prossime partite serviranno a capire il destino del giocatore di più talento del Milan, talento in gran parte sprecato". Insomma non sembra un buon momento per l'ex nerazzurro e a giugno arrivano i Mondiali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA