le rivali

TS – Conte sa già  come affrontare l’Inter: tre nomi in particolare…

Dario Di Noi

E’ solo lunedì, ma l’ansia e l’attesa in vista del Derby d’Italia sono già altissime. Così anche TuttoSport, all’indomani dell’ultimo turno di campionato, è già proiettato sull’incontro di domenica sera (ore 20.45) i programma...

E’ solo lunedì, ma l’ansia e l’attesa in vista del Derby d’Italia sono già altissime. Così anche TuttoSport, all’indomani dell’ultimo turno di campionato, è già proiettato sull’incontro di domenica sera (ore 20.45) i programma allo Juventus Stadium. E’ solo lunedì, dicevamo, ma secondo il sito on line del quotidiano torinese, Conte ha già in mente la formazione per affrontare gli uomini di Walter Mazzarri. Tre nomi in particolare: Chiellini, Pirlo e Storari. Queste gli ultimi aggiornamenti riportati da TuttoSport:

Gara molto attesa dai tifosi, ma non solo. Contro l’Inter tornerà sulla sinistra della difesa Chiellini. Protagonista negativo nell’1-1 dell’andata (suo il pallone banalmente perso sulla pressione di Alvarez) che ha una voglia matta di riscattarsi nel derby d’Italia. E quella contro i nerazzurri è pure la partita della svolta per Andrea Pirlo. Regista allergico alla panchina e per questo determinato a riprendersi il suo posto nel mezzo del campo. Possibilmente senza doverlo più mollare. Riflettori puntati anche su Marco Storari. Salvifico nel match contro la Lazio (da fuoriclasse la parata su Klose con pallone deviato sulla traversa), e deciso a convincere la Juve a puntare su di lui pure per il futuro. In tal senso sono in atto prove di rinnovo (il portiere ha il contratto in scadenza a giugno).