Da TuttoSport arrivano le indicazioni sulle scelte che Allegri potrà fare per la partita con l'Inter. il tecnico bianconero ieri ha avuto a disposizione quasi tutti i giocatori a disposizione. Sta bene Khedira che è rientrato da qualche settimana, stanno bene i giocatori che erano stati convocati da Conte: "Il ct li ha rigenerati. Anche a livello di testa: Barzagli, Bonucci e Chiellini sono ok. Due partite in azzurro e sei punti, qualificazione e primo posto nel girone. Meglio di così non poteva andare. E non ci sono infortunati. Ovviamente anche per Gigi Buffon vale lo stesso discorso. Il problema è che in queste prime partite della stagione hanno spesso incassato gol evitabili, frutto di distrazioni e a Milano bisognerà fare attenzione perché l'Inter ha giocatori in grado di bucare qualsiasi difesa come Icardi e Jovetic", scrive TuttoSport.
le rivali
TS – Dubbio Juve: Evra o Alex Sandro. Esordio per il vero centrocampo bianconero
Da TuttoSport arrivano le indicazioni sulle scelte che Allegri potrà fare per la partita con l’Inter. il tecnico bianconero ieri ha avuto a disposizione quasi tutti i giocatori a disposizione. Sta bene Khedira che è rientrato da qualche...
Allegri avrà qualche dubbio quando stilerà la formazione titolare: Evra o Alex Sandro? "Il francese sta giocando bene, molto meglio rispetto alla passata stagione, ma il brasiliano non può stare sempre fuori. E’ stato pagato quasi 26 milioni e continuare a lasciarlo in panchina potrebbe penalizzarlo a livello psicologico", sostiene il giornale sportivo. Per la prima volta l'allenatore bianconero potrebbe mandare in campo il suo centrocampo ideale con Khedira, Marchisio e Pogba, ma può scegliere tra varie alternative perché i suoi uomini stanno bene. In attacco dovrebbe esserci Morata che aveva allarmato tutti quando era uscito in barella nella partita con la Spagna. Vicino a lui ci saranno Dybala e Cuadrado. Non rischierà Mandzukic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA