le rivali

TS – Dubbio Juve: Evra o Alex Sandro. Esordio per il vero centrocampo bianconero

Eva A. Provenzano

Da TuttoSport arrivano le indicazioni sulle scelte che Allegri potrà fare per la partita con l’Inter. il tecnico bianconero ieri ha avuto a disposizione quasi tutti i giocatori a disposizione. Sta bene Khedira che è rientrato da qualche...

Da TuttoSport arrivano le indicazioni sulle scelte che Allegri potrà fare per la partita con l'Inter. il tecnico bianconero ieri ha avuto a disposizione quasi tutti i giocatori a disposizione. Sta bene Khedira che è rientrato da qualche settimana, stanno bene i giocatori che erano stati convocati da Conte: "Il ct li ha rigenerati. Anche a livello di testa: Barzagli, Bonucci e Chiellini sono ok. Due partite in azzurro e sei punti, qualificazione e primo posto nel girone. Meglio di così non poteva andare. E non ci sono infortunati. Ovviamente anche per Gigi Buffon vale lo stesso discorso. Il problema è che in queste prime partite della stagione hanno spesso incassato gol evitabili, frutto di distrazioni e a Milano bisognerà fare attenzione perché l'Inter ha giocatori in grado di bucare qualsiasi difesa come Icardi e Jovetic", scrive TuttoSport.

Allegri avrà qualche dubbio quando stilerà la formazione titolare: Evra o Alex Sandro? "Il francese sta giocando bene, molto meglio rispetto alla passata stagione, ma il brasiliano non può stare sempre fuori. E’ stato pagato quasi 26 milioni e continuare a lasciarlo in panchina potrebbe penalizzarlo a livello psicologico", sostiene il giornale sportivo. Per la prima volta l'allenatore bianconero potrebbe mandare in campo il suo centrocampo ideale con Khedira, Marchisio e Pogba, ma può scegliere tra varie alternative perché i suoi uomini stanno bene. In attacco dovrebbe esserci Morata che aveva allarmato tutti quando era uscito in barella nella partita con la Spagna. Vicino a lui ci saranno Dybala e Cuadrado. Non rischierà Mandzukic.