le rivali

TS – La Juve cerca un attaccante. Nel mirino ci sono obiettivi nerazzurri

Lavezzi, Jovetic ed Hernandez. TuttoSport è convinto: la Juventus cerca un attaccante e questi sarebbero i nomi che il club bianconero starebbe valutando. E tutti e tre in qualche modo hanno ruotato o ruotano in orbita Inter. Al primo posto ci...

Eva A. Provenzano

Lavezzi, Jovetic ed Hernandez.TuttoSport è convinto: la Juventus cerca un attaccante e questi sarebbero i nomi che il club bianconero starebbe valutando. E tutti e tre in qualche modo hanno ruotato o ruotano in orbita Inter. Al primo posto ci sarebbe il montenegrino che Marotta starebbe cercando di prendere dal City in prestito oneroso a due mln con diritto di riscatto fissato a quindici mln da pagare tra un anno: in tutto sono 17 mln, una proposta che per ora non piace al club inglese (lo ha preso un anno fa dalla Fiorentina a 30 mln). Sarebbe più facile alzare l'offerta se partisse Vidal

Una delle alternative è Lavezzi e anche per lui si pensa al prestito oneroso con diritto di riscatto, ma i rapporti con il Psg non sono buonissimi visto lo scippo di Coman e la volontà della Juve di arrivare anche a Rabiot a parametro zero. 

Infine c'è il Chicharito Hernandez che potrebbe rientrare nella trattativa per Vidal al Manchester o che potrebbe essere trattato a prescindere dall'operazione legata al cileno. 

Non ci sarebbe da dimenticare per l'attacco di Allegri anche Eto'o che si è svincolato dal Chelsea e cerca una squadra, ma c'è chi dice andrà alla Roma.