le rivali

TS – Samp, ‘l’interista’ Duncan dal primo minuto. In difesa…

Duncan dal primo minuto contro la ‘sua’ Inter. Il centrocampista giocherà al posto di Soriano nella formazione che stasera affronterà l’Inter al Meazza. Il tecnico della Sampdoria, Mihajlovic, ieri ha fatto allenare i suoi a...

Eva A. Provenzano

Duncan dal primo minuto contro la 'sua' Inter. Il centrocampista giocherà al posto di Soriano nella formazione che stasera affronterà l'Inter al Meazza. Il tecnico della Sampdoria, Mihajlovic, ieri ha fatto allenare i suoi a porte blindate, c'erano addirittura i vigili per evitare che venisse spiato l'allenamento. Il tecnico doriano fa quasi sempre allenare i suoi a porte aperte, solitamente usa un po' di discrezione solo nei giorni in cui prepara la rifinitura (e prova i calci piazzati), racconta TuttoSport in edicola oggi.

Contro i nerazzurri di Mazzarri manderà in campo anche Mesbah che giocherà sulla sinistra per far tirare il fiato a Regini. In difesa non ci sarà Silvestre, ma ci saranno Gastaldello e Romagnoli. In attacco Okaka punta unica e avrà vicino Gabbiadini ed Eder. La formazione blucerchiata che dovrebbe scendere in campo al fischio d'inizio dovrebbe essere questa: 

Romero; De Silvestri, Gastaldello, Romagnoli, Mesbah; Obiang, Palombo, Duncan; Gabbiadini, Eder; Okaka.