- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Cresce l'ottimismo in casa granata per il recupero di De Silvestri e Izzo per la sfida di domenica con l' Inter. Secondo TuttoSporti due difensori hanno svolto ancora un allenamento personalizzato proseguendo nei rispettivi percorsi riabilitativi, e la giornata di oggi sarà probabilmente determinante per sapere se Walter Mazzarri potrà contare su di loro per la sfida con i nerazzurri.
Nelle prossime ore si unirà al gruppo anche il brasiliano Lyanco, che dopo le cure ricevute in patria, è pronto a tornare ad allenarsi agli ordini dello staff granata. Il difensore centrale è clinicamente guarito, ora ricomincerà a lavorare per essere a disposizione dell'allenatore il prima possibile.
Infine a Baselli è stato diagnosticato un trauma distorsivo al ginocchio destro senza lesioni ai legamenti o al menisco. Una lieve distorsione, nei fatti. Sulla carta, il centrocampista dovrebbe saltare al massimo la gara di San Siro, per rientrare contro la Spal, 7 giorni dopo. E questa era, a ieri sera, l’ipotesi più verosimile. Ma, in senso assoluto, la mezzala granata potrebbe anche farcela a recuperare in tempo.
(Fonte: Nicola Gallo, Marco Bonetto, TuttoSport 23/08/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA