le rivali

TuttoSport – Vucinic ‘l’interista’ è pronto ad aiutare la Juve. A gennaio…

“La storia può partorire un film, la tragicommedia fin una favola. E se fosse proprio lui, il venduto (all’Inter), il turbolento (nei cuori dei tifosi), il replicante (nella quantità di infortuni) a rappresentare l’alfiere in più,...

Eva A. Provenzano

"La storia può partorire un film, la tragicommedia fin una favola. E se fosse proprio lui, il venduto (all’Inter), il turbolento (nei cuori dei tifosi), il replicante (nella quantità di infortuni) a rappresentare l’alfiere in più, passando dal botta e risposta in due tempi con il Lione fino ai tornanti in discesa verso lo scudetto?". TuttoSport racconta così il possibile rilancio di Vucinic che dopo un infortunio sta meglio e potrebbe essere rispolverato da Conte in questo finale di stagione. Il giornale sportivo titola: "Vucinic, l'interista che aiuta la Juve. Il montenegrino era stato ceduto ai nerazzurri e adesso cerca gol decisivi per lo scudetto e per l'Europa"

"A gennaio era finito in un buco nero - ricorda il giornale sportivo - ceduto all'Inter nello scambio con Guarin. Stritolato dal voltafaccia del club nerazzurro. Ricomposto come un puzzle al suo ritorno a Vinovo: il morale era andato in mille pezzi alla stregua di quell'operazione bocciata in extremis da Guarin".