Ai microfoni di Sky Sport prima di Udinese-Inter, il direttore sportivo bianconero Federico Balzaretti ha rilasciato queste dichiarazioni:


ultimora
Udinese, Balzaretti: “Giochiamo contro i futuri campioni d’Italia, abbiamo la giusta tensione”
"Questa partita porta la giusta tensione, la giusta carica. Si gioca contro la prima della classe, i futuri campioni d'Italia, la squadra che ha dominato in lungo e in largo il campionato. Vogliamo fare del nostro meglio davanti al nostro pubblico. Le assenze in attacco possono farsi sentire, siamo corti, ma non ci piangiamo addosso e cercheremo con le nostre armi di mettere in difficoltà l'Inter".
LEGGI ANCHE
"La classifica la guardiamo, conosciamo il calendario ma dobbiamo guardare soprattutto a noi stessi. Abbiamo tutte le carte per poterci salvare. In un calcio che va sempre più verso proprietà straniere avere una famiglia sempre presente come i Pozzo deve inorgoglire tutti. Meritano il massimo da parte nostra".
(Fonte: Sky Sport)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.