le rivali

UFFICIALE – E’ fatta, Alex è un nuovo giocatore del Milan

Dario Di Noi

Tra il Milan e il difensore brasiliano Alex è fatta: oggi il giocatore è sbarcato a Milano per sostenere le visite mediche, e subito dopo il club rossonero ha dato l’annuncio di benvenuto al nuovo acquisto (arrivato a parametro zero dal...

Tra il Milan e il difensore brasiliano Alex è fatta: oggi il giocatore è sbarcato a Milano per sostenere le visite mediche, e subito dopo il club rossonero ha dato l'annuncio di benvenuto al nuovo acquisto (arrivato a parametro zero dal Psg) attraverso il proprio sito ufficiale .

Alex, al termine delle visite, ha rilasciato anche le prime dichiarazioni da giocatore rossonero a Milan Channel: “Sono molto contento di essere al Milan mi hanno parlato molto bene del Club. Qui è tutto molto organizzato e perfetto ho parlato moltissimo con il Signor Galliani siamo stati insieme era già in aeroporto ad accogliermi è stato tutto perfetto. Sono stato con Ancelotti al Chelsea e poi mi ha voluto anche al PSG, Ancelotti è fantastico quasi come un padre lo ringrazio per aver speso belle parole per me. Voglio iniziare a lavorare duramente per iniziare al meglio la stagione per fare una bella stagione e riportare il Milan in Champions League. Sono molto emozionati di poter indossare la maglia del Milan sono pronto a lottare per il Club e la squadra. Forza Milan”.