- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Panchine roventi, molte delle squadre di vertice della Serie A stanno decidendo il da farsi circa la guida per l'anno prossimo. Cominciando dalla Juventus, dirigenza e tifosi bianconeri cercano di capire cosa farà Antonio Conte nella prossima stagione. Il tecnico potrebbe andare all’estero. Ma chi prendere eventualmente al suo posto? Nel mirino c’è Sinisa Mihajlovic, tecnico della Sampdoria. Ma in corsa per un posto in panchina c’è anche Massimiliano Allegri, ex tecnico del Milan.
Passando al MIlan, Adriano Galliani non è mai stato troppo convinto della scelta di Seedorf e infatti non ha mai appoggiato il tecnico olandese. Ora però, assieme a Berlusconi, dovrà decidere chi sarà il futuro tecnico. Inzaghi e Spalletti su tutti, ma attenzione a una pista clamorosa. Secondo Tuttosport Galliani ha sondato il terreno proprio per Antonio Conte, operazione fattibile ma non facile, Conte vorrà avere certezze da parte della piazza rossonera in termini di acquisti per la prossima stagione.
Reduce da un campionato egregio, la Roma di James Pallotta, dopo aver blindato Miralem Pjanic fino al 2018, ha intenzione di puntare su Garcia per i prossimi anni allungando il contratto del francese fino al 2017. Garcia è stato uno degli artefici di questa annata gagliarda. Il ritorno in Champions League è uno stimolo in più per la società che vorrà rinforzare meglio la rosa in vista della prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA