Mark van Bommel, centrocanpista olandese che ha vestito la maglia rossonera da gennaio 2011 all’estate 2012, è intervenuto oggi a Milan Channel e ha rilasciato queste dichiarazioni:
le rivali
Van Bommel: “Derby partita più bella del mondo. Quello vinto per 3-0…”
Mark van Bommel, centrocanpista olandese che ha vestito la maglia rossonera da gennaio 2011 all’estate 2012, è intervenuto oggi a Milan Channel e ha rilasciato queste dichiarazioni: Sui derby: “Ho giocato due derby di Milano, per me è la...
Sui derby: “Ho giocato due derby di Milano, per me è la partita più bella del mondo, il pubblico è fantastico. Il mio primo derby è stato fantastico: dopo pochi secondo ha segnato Pato e lo stadio è esploso. È stato incredibile vincere 3-0. Dovevamo vincere quella partita perché arrivavamo dalla sconfitta contro il Palermo. Nel secondo derby ho invece preso la traversa”.
Su de Jong: “Nigel mi piace tanto come giocatore e come persona. È molto simile a me, gioca per la squadra e non per sé stesso. E’ un giocatore molto importante per la squadra e per lo spogliatoio. Giocatori come lui ce ne sono pochi”.
Su van Ginkel: “E’ un buon giocatore, al Chelsea non ha giocato tanto per l’infortunio al ginocchio. E’ un centrocampista giovane, che corre tanto e che fa bene sia in difesa che in attacco. Ha grande qualità”.
Su Inzaghi: “Ho sempre pensato che potesse fare l’allenatore, ha sempre avuto un’idea di gioco ben precisa”.
Su chi tiferà domenica: “Tiferò sicuramente per i rossoneri. Forza Milan!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA