- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Inizierà da oggi, la preparazione vera e propria del Torino in vista della gara contro l'Inter. Ventura, avrà il suo bel da fare per allestire la formazione a causa dei molti infortunati a cui si è aggiunto lo squalificato Bovo. Ad oggi, ci sono due opzioni su tutte per sostituire il granata: il debutto di Vasyl Pryima o l’inserimento di Gaston Silva, magari facendo slittare Kamil Glik a destra.
Ma, come detto, non è l’unica opzione per Giampiero Ventura. Secondo Tuttosport, Peppe Vives serve come opzione a centrocampo perché Alesandro Gazzi non è ancora al top. Allora si proverà a spostare Emiliano Moretti in mezzo e inserire Gaston Silva nella difesa a tre, con l’opzione Glik a destra soprattutto se non giocherà Mauro Icardi e quindi i nerazzuri non daranno punti di riferimento davanti.
Il report dal centro sportivo granata parla di doppia sessione di allenamento alla Sisport, tra parte atletica al mattino - in campo e in palestra - e lavoro tecnico-tattico nel pomeriggio. Per quanto concerne il bollettino medico, nessuna variazione (Gazzi in gruppo, Acquah con il programma personalizzato, ndr). Ora, il Torino svolgerà la seduta di allenamento in orario prandiale». Quindi, le prove del match partono oggi. E Pryima deve dimostrare di poter essere affidabile. Altrimenti, soluzione interna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA