le rivali

Verso Napoli-Inter: Prime idee di Mazzarri per la formazione

Francesco Parrone

Seduta pomeridiana ieri per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con l’Inter, posticipo della 37esima giornata di Serie A, di domenica 15 maggio alle ore 20,45. Lavoro atletico in avvio e partitella in famiglia a campo...

Seduta pomeridiana ieri per il Napoli a Castelvolturno.Gli azzurri preparano il match con l'Inter, posticipo della 37esima giornata di Serie A, di domenica 15 maggio alle ore 20,45. Lavoro atletico in avvio e partitella in famiglia a campo grande.

Riguardo la formazione che scenderà in campo, il tecnico Mazzarri sarà costretto a modificare qualcosa rispetto a quella che ha affrontato il Lecce nella 36^ giornata. Con la squalifica di Cavani (e quella contemporanea di Mascara), potrebbe essere Zuniga ad affiancare Hamsik e Lavezzi, che tornerà così ad agire da prima punta. In ribasso le quotazioni di Sosa, pressochè nulle per Lucarelli le possibilità di partire dal primo minuto. In difesa sembra che il tecnico stia pensando ad un inserimento di Victor Ruiz, che così tornerebbe in campo dopo alcune partite in panchina, al posto di Aronica. Cannavaro e Campagnaro sicuri del posto, mentre a centrocampo si annida l'altro dubbio: Yebda, Gargano e Pazienza sono in corsa per le due maglie da titolari. Confermatissimi Dossena a sinistra e Maggio a destra per dare spinta sulle corsie esterne.