le rivali

Verso Roma-Inter. I giallorossi…

Riccardo Fusato

Archiviato il successo di Bologna, da oggi la Roma comincerà a preparare l agara con l’Inter. Giocando ancora prima della Juve e considerato che i bianconeri sono attesi al Meazza dal Milan, vincere contro i nerazzurri significherebbe...

Archiviato il successo di Bologna, da oggi la Roma comincerà a preparare l agara con l'Inter. Giocando ancora prima della Juve e considerato che i bianconeri sono attesi al Meazza dal Milan, vincere contro i nerazzurri significherebbe mettere pressione agli uomini di Conte.

Per l'occasione, Garcia, avrà una settimana difficile, per quanto concerne la situazione degli infortunati. La Roma ha giocato a Bologna improvvisando terzini Taddei e Romagnoli. E’ chiaro che uno come Maicon la Roma non ce l’ha. Il brasiliano non solo dà una forte spinta in avanti, ma con il suo carisma contagia i compagni e scoraggia gli avversari. Lo staff medico giallorosso farà di tutto per recuperarlo dal problema muscolare di cui è stato vittima. Sarà disponibile Torosidis, mentre a sinistra l’improvvisato Romagnoli sembra l’unico disponibile. C’è poi da verificare la condizione di Totti, che farà del tutto per esserci.