Tutto sarebbe nato da due cubetti di ghiaccio, lanciati per scherzo sulla persona sbagliata. Arturo Vidal, centrocampista della Juventus, si trovava con i suoi amici cileni in un noto locale di Torino dove si trovava anche, con un'altra compagnia, il difensore Leonardo Bonucci. La serata sembrava tranquilla fino al lancio di qualche cubetto di ghiaccio, da lì una rissa che è stata poi sedata dai buttafuori. A subire il lancio - secondo la ricostruzione di TuttoSport - sarebbe stato un uomo che le forze dell'ordine hanno definito 'poco raccomandabile'. L'intervento della sicurezza ha permesso ai due giocatori della Juventus di lasciare la discoteca senza problemi. La Juve precisa che i due suoi giocatori sono rimasti estranei alla rissa, ma chi era nel locale giura il contrario.
le rivali
Vidal-Bonucci, rissa in discoteca. Ma la Juve smentisce…
Tutto sarebbe nato da due cubetti di ghiaccio, lanciati per scherzo sulla persona sbagliata. Arturo Vidal, centrocampista della Juventus, si trovava con i suoi amici cileni in un noto locale di Torino dove si trovava anche, con un’altra...
In merito a questa notizia la Juventus ha emesso una nota ufficiale: "In merito a una notizia di stampa, pubblicata oggi da un quotidiano, relativa ai giocatori Arturo Vidal e Leonardo Bonucci, Juventus Football Club precisa che i calciatori in questione sono estranei ai fatti descritti e pertanto li assisterà in ogni iniziativa legale essi ritengano di intraprendere a tutela della loro immagine e della loro onorabilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA