L'ex difensore del Milan Pietro Vierchowod ai microfoni di TMW Radio ha parlato del momento particolare che sta attraversando la squadra rossonera. Queste le sue considerazioni: "Il Milan ha cominciato a correre da dopo il lockdown ed è andato bene fino a dicembre. Da più di un mese e mezzo è tornata una squadra normale, la forza fisica è calata, è venuto a calare Ibrahimovic e tutto questo si è ripercosso sulla squadra. Le altre sono cresciute e loro sono calati. Ecco perché si sta perdendo terreno. Se non hai forza, ti mettono in difficoltà anche le squadre piccole".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
le rivali
Vierchowod: “Milan? Pioli ha fatto fin troppo. Squadra da quarto-quinto posto”
Le considerazioni dell'ex difensore rossonero a proposito del lavoro di Stefano Pioli in questa stagione
Pioli deve rimanere anche se non raggiunge la Champions?
"Ha fatto bene, ha preso una squadra non messa bene e l'ha portata anche in testa alla classifica. Per me era una squadra da quarto-quinto posto ma l'ha portata in alto, con tanti elogi per lui. Per me ha fatto fin troppo con questa squadra".
Ibra, giusto rinnovarlo? Tomori è da riscattare?
"Ibra fisicamente è calato ma a quell'età succede. Ma fino a quando è stato in campo è stato un leader e ha fatto grandi cose. Ultimamente è venuto a mancare lui e si sono visti i risultati. E' sempre meglio avere uno come lui, in campo o fuori. Tomori mi piace, deve ancora imparare a marcare. Se impara queste cose diventerà un ottimo difensore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA