le rivali

VIVIANO: “INTER? SPERIAMO DI ESSERE LA SORPRESA DI GIORNATA. EDER, NEMICO PER UN GIORNO”

Andrea Della Sala

Sabato sera l’Inter cercherà di ripartire dopo la brutta sconfitta di Firenze affrontando la Sampdoria a San Siro. Tra i protagonisti della formazione blucerchiata ci sarà Viviano che oggi a margine della festa dei anni dello Sport Club...

Sabato sera l'Inter cercherà di ripartire dopo la brutta sconfitta di Firenze affrontando la Sampdoria a San Siro. Tra i protagonisti della formazione blucerchiata ci sarà Viviano che oggi a margine della festa dei anni dello Sport Club Sampdoria ha parlato del momento della squadra. Queste le parole riportate da TMW: "Stiamo facendo fatica, ma dobbiamo pensare positivo e fare gruppo. La strada è ancora lunga e dobbiamo cercare di invertire la tendenza.

Obiettivo salvezza?

"Gli obiettivi vanno prefissati strada facendo. E' ovvio che dobbiamo guardarci dietro. Sabato sarà una partita difficile".

Adesso andrete a far visita all'Inter, squadra che non vince da molto.

"Loro penseranno la stessa cosa di noi. A San Siro non sarà assolutamente facile, ma noi dobbiamo cercare punti in ogni campo in cui giocheremo. Come ci insegna la serie A, ad ogni partita c'è una sorpresa e speriamo di esserlo noi. Alla lunga i punti sono frutto della prestazioni".

Sabato troverai di fronte il tuo ex compagno Eder.

"Dispiace a tutti che sia andato via. Ha fatto il bene della Samp per anni, ma sabato sarà,  fra virgolette, un nemico. Lui è un amico, ma non dobbiamo guardare a queste cose".