FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Vlahovic: “Juve più forte rispetto all’andata con l’Inter? Pensiamo all’Empoli, poi…”

Vlahovic: “Juve più forte rispetto all’andata con l’Inter? Pensiamo all’Empoli, poi…” - immagine 1
Le parole dell'attaccante serbo che ha segnato una doppietta nella vittoria per tre a zero contro il Lecce
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Dopo la vittoria della Juvecontro il Lecce, Vlahovic - che ha realizzato una doppietta - ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le parole dell'attaccante bianconero: «Due doppiette di fila neanche Ronaldo? Non esageriamo. Sono contento perché ho aiutato la squadra, le mie doppiette non le avrei fatta senza la squadra, ringrazio i miei compagni e speriamo di continuare così». 

«Innervositi dal peso della partita? Sono sempre calmo ma sul campo si vedono le emozioni, non mi disturbano tante cose, sicuramente abbiamo vinto su un campo tosto e loro venivano da 4 risultati utili in casa. Una partita importante e una vittoria importante perché non abbiamo preso gol, dobbiamo continuare così. E niente...».


Vlahovic: “Juve più forte rispetto all’andata con l’Inter? Pensiamo all’Empoli, poi…”- immagine 2

«Quanto è più forte la Juve rispetto all'andata con l'Inter? Sì, ma non ci pensiamo, pensiamo alla partita con l'Empoli e dopo quella penseremo all'Inter, pensiamo a quella partita prima e poi all'Inter. Sto bene fisicamente, sto lavorando come sempre, sto prendendomi cura del mio corpo, cose che facevo anche prima ma sto bene ed è l'unica differenza. Spero di continuare così».

(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.