Intervistato da Sky Sport, l'attuale tecnico della nazionale giapponese ed ex allenatore di Milan e Inter, parla della lotta per il terzo posto e della stracittadina di domenica prossima:
le rivali
Zaccheroni: “Terzo posto? Regalo della Lazio. Sul derby…”
Intervistato da Sky Sport, l’attuale tecnico della nazionale giapponese ed ex allenatore di Milan e Inter, parla della lotta per il terzo posto e della stracittadina di domenica prossima: “Per la corsa al terzo posto, nessuno parla...
"Per la corsa al terzo posto, nessuno parla più dell'Udinese. Io credo sia la squadra che meriti di più, senza nulla togliere alla forza del Napoli. La verità, però, è che è la Lazio ad aver commesso un suicidio sportivo. Era davanti e aveva un buon calendario".
"E' strano vedere un derby così tardi in campionato. Credo che l'Inter non si preoccuperà di fare 'sgambetti' a Milan o Juve. Credo che giocheranno per la loro classifica. Il mio pronostico è per il Milan. In questo momento è superiore ai cugini sotto tutti i punti di vista. Anche perché il pari della Juventus col Lecce ha certamente caricato tutto l'ambiente rossonero".
"Credo che Allegri debba essere confermato dal Milan - dice Zac -: ha vinto all'esordio e, quest'anno, male che vada arriverà secondo all'utlima giornata. In una stagione così sfortunata ha fatto benissimo". Su Stramaccioni: "Non so cosa decideranno. Nel mio passato nerazzurro, ricevetti fiducia da Moratti e Facchetti, salvo poi essere esonerato un mese dopo la fine del campionato. Non so cosa accadrà a Stramaccioni, anche se mi pare che piaccia molto a Moratti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA