FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Zazzaroni: “Allegri? Per me va via, Giuntoli vuole Motta. Ma in Fiat mi dicono che…”

Zazzaroni Inter Milan
Ivan Zazzaroni, a Radio Deejay, così su Allegri: "La mia interpretazione è che si vada verso l'interruzione del rapporto"
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato così del futuro di Allegri:

Zazzaroni: “Allegri? Per me va via, Giuntoli vuole Motta. Ma in Fiat mi dicono che…”- immagine 2

"La lettera di Elkann agli azionisti si presta a due interpretazioni, due letture: la prima è l'addio ad Allegri perché non è citato e mi sembra evidente, si parla di rinnovamento. La seconda lettura è una maggiore responsabilità per Giuntoli, visto che il primo anno ha operato poco. La mia interpretazione è che si vada verso l'interruzione del rapporto con Allegri. So che, chi conosce il mondo Fiat, mi ha dato anche questa seconda interpretazione, ora tocca a Cristiano"


Zazzaroni: “Allegri? Per me va via, Giuntoli vuole Motta. Ma in Fiat mi dicono che…”- immagine 3

"Giuntoli, in teoria, potrebbe rispettare l'ultimo anno di contratto di Allegri anche se Allegri non resta con un solo anno di contratto. Credo che Giuntoli voglia Motta e spinga per Motta, questa è la mia interpretazione. Il mondo Fiat lo conosco ma non così bene: chi ha lavorato a livello alto mi dice che c'è anche questa seconda interpretazione. Ci credo poco ma potrebbe anche rimanere quel tipo di possibilità, che magari Giuntoli dice che l'operazione (mandare via Allegri e prendere il sostituto) costa 20 mln, in questo momento le finanze sono quelle che sono, Allegri ci ha portato in Champions più nel Mondiale del Club. Chissà, hai visto mai?"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.