le rivali

Zeman: “Grazie a Moratti per le belle parole. E agli interisti…”

Eva A. Provenzano

Ha vinto lui. A Milano Zdenek Zeman è molto ammirato. E sicuramente lo sarà ancora di più da stasera: tre gol rifilati ai nerazzurri fche fanno male all’Inter, ma bene, molto bene alla sua Roma. Ai microfoni di Sky, l’allenatore...

Ha vinto lui. A Milano Zdenek Zeman è molto ammirato. E sicuramente lo sarà ancora di più da stasera: tre gol rifilati ai nerazzurri fche fanno male all'Inter, ma bene, molto bene alla sua Roma. Ai microfoni di Sky, l'allenatore giallorosso ha detto: 

LA GARA - "Abbiamo fatto una buona partita e questo risultato ci deve dare la convinzione di poter fare bene, abbiamo grossi margini di miglioramento. Siamo stati molto pericolosi, ma dovevamo fermarci a riposare perché queste sono le prime partite. La prestazione di Totti? Ha fatto quello che gli avevo chiesto e siamo stati bravi a sfruttare le sue capacità".

FLORENZI - "E' un giocatore che gioca bene da anni e non solo sul piano di quantità ma di qualità. Sa lavorare in entrambi le fase. La Roma ha tanti giocatori giovani che possono fare bene".

LA LAZIO - "A pieni punti? Pensiamo alla Roma, quando arriverà il derby ci arriveremo". 

MORATTI - "Non l'ho visto perché ero chiuso nello spogliatoio e quando sono uscito non c'era. Vorrei ringraziarlo per le parole che ha speso nei miei confronti, magari adesso lo incrocio".

LO STRISCIONE DEGLI INTERISTI - "Hanno scritto che sono l'uomo del calcio pulito? Ringrazio per quello che hanno scritto e spero che in tanti altri la pensino così".