- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Intervistato a fine gara il tecnico blucerchiato, Walter Zenga. Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Sampdoria a Mediaset Premium: “Inter? sono alla Samp e faccio del mio meglio per la Samp. Oggi abbiamo visto una squadra che ha giocato bene e creato tanto e fino al 30° stavamo cullando il sogno di battere la capolista”
RAMMARICO - “Mi sarebbe piaciuto vedere quella palla di Muriel prendere la posta, sul 2 a 0 avremmo chiuso i conti. Abbiamo giocato contro la capolista, giocando bene, in maniera offensiva”
MODULO - “Ci sono momenti che devi saper interpretare, avevamo speso tanto e davanti hai giocatori che sono primi in classifica non per caso ma perché hanno una squadra forte. Faccio i complimenti alla mia squadra”
CONCEDERE - “E’ inevitabile concedere qualcosa e bravo a gestire e leggere le situazioni. Il gol nasce da un rimpallo in area, però va bene, ci può stare. Siamo contenti della nostra partita”
TATTICA - “Volevamo Eder largo a deste e Correa che mettesse in difficoltà Santon. Viviamo oggi ha fatto una sola parata, vera. Abbiamo avuto una grande determinazione, con una bella impronta di gioco”
© RIPRODUZIONE RISERVATA